Home » Sport

Cava de’ Tirreni: Cavasports, in piscina Festa di Natale

Inserito da on 20 dicembre 2018 – 00:00No Comment
Dall’inizio della stagione sportiva con conseguente apertura della piscina comunale di Cava de’Tirreni sono trascorsi quattro mesi; quattro mesi nei quali alle consuete attività sportive sono state affiancate nuove discipline a disposizione dell’utenza, sono nate collaborazioni e partnership con attività ed associazioni locali e sono stati ospitati eventi sportivi di rilievo regionale, nazionale ed internazionale.
La prima parte di anno si concluderà, quindi, Sabato 22 Dicembre p.v. con la Festa di Natale (start h.15,30) rivolta alle famiglie della scuola nuoto bambini organizzata e promossa dal Cavasports.
Per l’occasione si svolgerà la nuova ed esclusiva Lotteria di fine anno nella quale sono stati messi in palio ben 45 premi, offerti da diversi amici della struttura, riservati agli iscritti della struttura: San Carlo patatine, Doria succhi di frutta, Star Oil Autolavaggio di Sorrentino Pasquale, pizzeria Made in Sud, Auto3Group Nissan, Armando Parrucchieri, PlugIn, Stany art&enjoy, Lamberti Food, Cheveux d’Ange, Power Tech, La Torrente, Ruggiflex Materassi, Just, Backup Wedding & Events.
Sabato 22, dunque, tutti i bambini si esibiranno in una giornata all’insegna del gioco, dello sport e del divertimento.
“Un bilancio più che positivo – spiega il direttore tecnico dell’impianto Giuseppe Fasano - I cittadini stanno apprezzando il lavoro messo su dalla nostra società in questi mesi. Stiamo mantenendo le promesse di inizio anno e continueremo a mantenerle anche in futuro. C’è tanta fiducia nel nostro operato e siamo contenti dell’apprezzamento che i nostri clienti avanzano verso lo staff del Cavasports. Obiettivi per il prossimo anno? Continuare a far bene come abbiamo fatto da Settembre ad oggi. Il mio invito è quello a partecipare alla festa del 22 Dicembre prossimo ed a vivere sempre di più la piscina comunale di Cava, vero e proprio centro di aggregazione sociale e scuola dello sport”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.