Ascea: “Cinema Christmas”, al Cineteatro Parmenide “La Magia del Natale”

Per i cinefili del Cilento c’è solo l’imbarazzo della scelta, dato che il Cineteatro Parmenide, all’interno del Complesso Alario – Ascea Marina, offre una programmazione ricca  e di alto livello a tutte le ore, quasi come un multisala.

In occasione dell’arrivo delle Festività Natalizie, La Graficamente srl, società che gestisce il Cineteatro Ferrari di Sapri, il Tempio del Popolo di Policastro e l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, in collaborazione con Alario srl,  promette divertimento per tutte le fasce d’età e per tutti i gusti, con ben 4 film in programmazione da venerdì 14 dicembre alla domenica del 6 gennaio 2019.

I Film in Programma

Primo in classifica in Italia, “Lo Schiaccianoci e i quattro regni”, incanta grandi e piccini, affascinati dalla magia Disney sul grande schermo. Il nuovo capolavoro è già in programmazione nel doppio spettacolo pomeridiano alle 16:30 e alle 18:30.

In prima e seconda serata 20:30 e 22:00 nei stessi giorni dello Schiaccianoci, “La casa delle bambole – Ghostland”, il nuovo film di Pascal Laugier (Martyrs), distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Midnight Factory, l’etichetta horror creata da Koch Media. La casa delle bambole – Ghostland viene descritto come un horror angosciante, terrificante e ricco di colpi di scena che vi farà passare la voglia di giocare con le bambole.

Per i giorni di Natale, con tre spettacoli a partire dalle 16:30, sarà in proiettato l’attesissimo film dell’anno, “Il Ritorno di Mary Poppins” . La Walt Disney ci regala un tuffonel passato, come sempre la sua genialità e la forza delle sue invenzioni hanno profondamente inciso sul carattere, sulla formazione sentimentale e culturale, e anche estetica di molte generazioni. I modelli erano e sono sempre positivi e benemeriti, rassicuranti e utili. Quindi venite al Cinema, “Basta un po’ di zucchero e…..”

Dal 1 dell’anno 2019 fino all’epifania, ci accompagnerà l’ironia della coppia più amata dei Cinepanettoni Italiani, Massimo Boldi e Christian De Sica, che saranno di nuovo insieme sul grande schermo dopo tredici anni di assenza  con un nuovo film all’insegna della comicità “Amici come Prima”

Morale… senza mai snaturarsi, lo storico Cineteatro Parmenide si ispira alla gestione innovativa dei moderni multisala, per offrire tante tipologie di proposte contemporaneamente e per rientrare appieno nella vita dei suoi concittadini.