Home » Senza categoria

Campania: Sanità: Polizzi (ASPAT) “Pronti a confronto con Commissario inviato da Ministro Grillo

Inserito da on 13 dicembre 2018 – 07:09No Comment
“Siamo pronti al confronto con il Commissario di Governo che il Ministro della Sanità, nella sfera delle sue prerogative, vorrà indicare per la Campania”. Così Pierpaolo Polizzi Presidente ASPAT Campania. L’associazione (Sanità Privata Accreditata Territoriale) che mette insieme le maggiori e più numerose realtà del comparto della specialistica ambulatoriale e della riabilitazione sociosanitaria.
“Questi ultimi anni di stallo e immobilismo non hanno aiutato ed attendiamo le determinazioni del Ministro Grillo per avviare e consolidare un confronto istituzionale che vada nell’interesse dei cittadini e delle strutture, per garantire il diritto alla salute. Come sempre – sottolinea Polizzi – fiduciosi nelle Istituzioni e mossi dalla consapevolezza di essere interlocutori rappresentativi e affidabili”.
“Nell’ambito della nostra azione di critica sindacale non abbiamo mai fatto sconti a nessuno e siamo, al contempo, stati sempre pronti a riconoscer le buone pratiche messe in campo. Continueremo – conclude – in questa direzione di marcia che mette al primo posto l’ascolto delle imprese e delle Istituzioni sanitarie accreditate e di tutti gli operatori che, quotidianamente, lavorano in trincea per garantire ai cittadini prestazioni di qualità ed adeguati livelli essenziali di assistenza”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.