Roma: ANGI, presentazione I ediz. Premio Nazionale, conferenza stampa

La conferenza stampa si terrà venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 11.30, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, sita in Via della Missione 4 a Roma.

Il Premio, suddiviso in diverse categorie, nasce per dare un riconoscimento alle migliori iniziative dei giovani innovatori italiani, al fine di promuovere le eccellenze di carattere sociale, la ricerca scientifica e tecnologica, la formazione e la cultura, l’imprenditoria e l’innovazione digitale e sta raccogliendo il consenso e il supporto di numerose Istituzioni italiane ed europee.

Nel corso della Conferenza Stampa verrà consegnato in anteprima il premio speciale INNOVATION LEADER AWARDS a BEBE VIO, schermitrice italiana, campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale che sarà presente in Sala Stampa. Tutti gli altri premi verranno consegnati ai rispettivi vincitori in una Cerimonia ufficiale, in merito alla quale verranno svelati tutti i dettagli, il luogo e la data nel corso della conferenza stessa.

Sono stati invitati ad intervenire: On. Fabio Rampelli (Vicepresidente della Camera dei Deputati), Daniel Della Seta (Giornalista e Conduttore “LItalia che va…” Radio Rai), Franco Pavoncello (Presidente della John Cabot University), Roberto Baldassari (Presidente GPF Inspiring Research), Gabriele Ferrieri (Presidente Nazionale ANGI).