Home » > Notizie Flash

Pellezzano: “I luoghi dell’anima– Cultura, Patrimonio e Turismo tra Innovazione e Crescita”, conferenza stampa

Inserito da on 3 dicembre 2018 – 16:53No Comment

Martedì mattina (4 dicembre 2018), alle ore 10.30, nella sala consiliare del Comune di Pellezzano (Sa) si terrà la conferenza stampa di presentazione de “I luoghi dell’anima – Cultura, Patrimonio e Turismo tra Innovazione e Crescita”, il progetto promosso dall’amministrazione comunale, nell’ambito del POC Campania 14-20, sulla valorizzazione del patrimonio culturale del territorio attraverso il linguaggio delle arti. Saranno i luoghi simbolo del comune di Pellezzano, come il Complesso Monumentale dello Spirito Santo a Capriglia, ad ospitare gli eventi in calendario dal 6 dicembre 2018.

Fulcro del percorso è la mostra “Lucidi inganni”, dei due artisti pavesi Marco Lodola e Giovanna Fra,che sarà allestita proprio negli spazi del sito duecentesco di Capriglia a Pellezzano. Venti imponenti sculture di Marco Lodola dialogheranno idealmente con le tele astratte di Giovanna Fra.
I dettagli del programma saranno illustrati martedì mattinada Francesco Morra, sindaco del Comune di Pellezzano; Andrea Marino, assessore alla Cultura del Comune di Pellezzano, Antonella Iannone, direttore artistico del progetto “I luoghi dell’anima” e l’Assessore all’Annona del Comune di Salerno Dario Loffredo.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


cinque + = 11