Salerno: “La Corte in Festa – Natale al Castello”, conferenza stampa

Martedì 4 Dicembre 2018, alle ore 11:30, presso la Sala “A. Genovesi” della sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno, in Via Roma n° 29, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento “La Corte in Festa – Natale al Castello”.

La kermesse natalizia, che si terrà dal 7 al 9 Dicembre presso il Castello Macchiaroli di Teggiano (SA), nasce grazie all’impulso organizzativo di CASARTIGIANI Salerno, Associazione presieduta dal Dott. Mario Andresano, al coordinamento tecnico-scientifico di Angelo Sabini, al sostegno economico della Camera di Commercio di Salerno, alla “padrona di casa” Gisella Macchiaroli, al patrocinio del Comune di Teggiano e all’attività promozionale e divulgativa del media partner Mestieri e Sapori.

Alla conferenza stampa interverranno il Dott. Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno, la D.ssa Barbara De Scianni, responsabile commerciale dell’agenzia di comunicazione Mestieri e Sapori, e il Dott. Mario Andresano, Presidente di CASARTIGIANI Salerno.