Salerno: Confindustria, XII ediz. Premio Best Practices per l’Innovazione, conferenza stampa

Lunedì 3 dicembre, alle ore 11,00 nella sede di Confindustria Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XII edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, in programma il 6 e 7 dicembre alla Stazione Marittima di Salerno.

L’iniziativa è organizzata da Confindustria Salerno con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione attraverso la presentazione e promozione di progetti concreti di imprese e start up.

Alla conferenza interverranno: Edoardo Gisolfi, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e coordinatore del Premio Best Practices per l’Innovazione; Gerardo Gambardella, Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Salerno; Pasquale Sessa, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno.

Parteciperanno, altresì, Giuseppe Gallo, Vice Presidente CCIAA di Salerno; Cesare Pianese, Delegato del Rettore al Trasferimento tecnologico dell’Università degli Studi di Salerno, un rappresentante di Sviluppo Campania e i referenti di alcuni partner dell’ecosistema del Premio, tra cui Tim, Banca Sella, Sellalab, Banca Monte Pruno.