Caposele: Mariano Bruuno di “Made in Sud” per eventi natalizi di solidarietà

Caposele in luce, tra festa e prevenzione: il 1 e 2 dicembre l’accensione dell’abete per la lotta al cancro, la partecipazione straordinaria a fini benefici di Mariano Bruno di Made in Sud e tanti altri grandi artisti!

Il bellissimo abete greco, verrà illuminato nel parco della Sanità. Avviata la raccolta fondi per la lotta al cancro. Contestualmente, saranno effettuate visite mediche gratuite.

Fervono i preparativi per la settima  edizione della manifestazione “Un albero per Tutti” e Mercatino di Natale di Caposele: l’ associazione culturale “ Un Albero per tutti”, afferma che  tutto è quasi pronto per  farci invadere dalla tipica atmosfera natalizia.

In occasione delle prossime festività natalizie, il 1 e 2 dicembre  verrà  celebrata la cerimonia di accensione: il bellissimo abete greco sito nel parco della Sanità; con la sua straordinaria altezza, verrà illuminato  a festa con sfavillii di luci e colori: per illuminarlo occorreranno circa 3 km di luminarie e migliaia di led. Una vera e propria gara di solidarietà per realizzare l’addobbo.

“Un Albero per Tutti”, l’ampio contenitore che diversifica, non solo la beneficenza e la solidarietà, ma che dà ampio risalto all’enogastronomia locale ed irpina, alla musica popolare, tradizionale, alla cultura, allo spettacolo. Tantissimi artisti hanno accolto l’invito degli organizzatori a presenziare alla due giorni caposelese, in modo particolare un ringraziamento speciale, va ad un  artista, di provato talento e di straordinaria generosità giacché si esibirà gratuitamente: Mariano Bruno, attore comico di Made in Sud!