Home » • Valle dell'Irno

Fisciano: presentazione “UNISA STADIUM”

Inserito da on 8 novembre 2018 – 05:39No Comment

Venerdì 9 novembre, alle ore 11.00, presso la Sala del Senato accademico del campus di Fisciano, si terrà la presentazione di “UNISA STADIUM”, il nuovo campo sportivo realizzato per l’Universiade 2019 dal progetto di riqualificazione del campo “Pasquale Vittoria” del Comune di Fisciano e finanziato dall’Università di Salerno e dall’Agenzia regionale Universiade 2019 (ARU).

Interverranno alla presentazione: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, il Commissario Straordinario Universiade 2019 Gianluca Basile, il sindaco del comune di Fisciano Vincenzo Sessa e il Presidente del CUSI Lorenzo Lentini. Modera l’incontro il giornalista Gianfranco Coppola, vicepresidente Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana).

Successivamente si terrà anche la sottoscrizione dell’accordo tra il presidente dell’ADISURC, Domenico Apicella e il Commissario Straordinario, Gianluca Basile, finalizzato all’utilizzo delle residenze e della mensa universitaria in occasione dell’Universiade 2019, nonché l’accordo di collaborazione tra il CUS Salerno e la Struttura Commissariale per le attività sportive.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


+ 3 = undici