Pisa: a proposito delle manifestazioni pacifiste di Potere al Popolo e dei Centri Sociali a Cascina (Pisa)

Padre Giuliano Di Renzo

L’odio ormai impazza.

Fascismo e antifascismo comunisti, globalisti e lobby vari e libertari, sono i regali del giacobinismo e dei radicalismi rivoluzionari di origini illuministiche anticristiane. Ci hanno date non libertà e savie repubbliche democratiche ma antidemocratiche società di odio.
Non dissimilmente dalle tristi repubbliche islamiche arabe, iraniane, pakistane.
Da noi il subdolo mai finito sessantotto perpetua il fanatismo di odio delle distruttive sue lotte proletarie.
La diabolica lotta contro Cristo finisce sempre con introdurre la ghigliottina quale strumento per imporre la legalità, la giustizia e purificare, ossia rieducare persone e società.
La fede cristiana ricopriva l’Europa con l’elegante mantello bianco delle sue cattedrali, non per nulla tutte riverentemente dedicate alla Vergine in quella società di cavalieri, queste rivoluzioni dall’anima diabolica la ricoprono di odio e di rosso e nero della Morte.
Sicchè con nomi ipocriti di falsi principi di libertà e uguaglianza siamo tutti resi uguali messi dalle ideologie nella prigione spirituale della paura, della precarietà di tutto e della vita.
Al posto delle croci hanno piantati famigerati giacobini alberi della libertà, invece di splendide cattedrali hanno edificati centri commerciali, supermercati, magazzini, depositi, teatri, discoteche, stadi e piazze assiepate di isterica gioventù urlante, moschee, campi e gulag.
Abbiamo persino un preciso linguaggio corretto, che e’ poi assenza di linguaggio, proibizione di criticare, cioè di giudicare rettamente e dire che il bianco e’ bianco e le foglie sono verdi.
Non abbiamo più patrie, nazioni e famiglie ma super governi come l’ONU e la sua propaggine europea UE, ecc.
Non società ma prigioni e gabbie di matti.