Cava de’ Tirreni: Associazione ALEMA e comunità di Alessia – Marini – Arcara al motto “Lasciamo scorrere l’acqua – 2ª ediz. – anno 2018”

Questa è l’aliquota di volontari che dalle ore 14,00 alle 18,00 di oggi. Sabato 27 Ottobre 2018, unitamente all’Assessore all’Ambiente, Dottore Nunzio Senatore. autore della foto, hanno rimosso fogliame, detriti e quant’altro ostruivano il canale di scolo delle acque, non mancando di ripulire caditoie e bocche di lupo.

La lodevole ripetuta azione di pulizia svolta dall’Associazione ALEMA, presieduta da Mimmo Lambiase, e dai residenti delle citate tre realtà frazionali, sia d’esempio a tutti i cittadini, poichè ogni angolo della nostra amata Città di Cava de’ Tirreni deve essere rispettata e tenuta decorosa come se fosse la nostra abitazione; questo è un segno di eccelsa civiltà, non aspettiamo che sia sempre la civica Amministrazione e dover badare ad ogni nostra esigenza.
Tenere puliti i canali posti ai bordi delle strade, le caditoie e le bocche di lupo vuol dire scongiurare l’allagamento di strade, fossi e quant’altro possa cagionare disagi alla collettività.