Home » > Notizie Flash

Salerno: Cisl, Agenzie Inps, novità su nuove sedi e conferme su territorio, conferenza stampa

Inserito da on 22 ottobre 2018 – 19:00No Comment

Martedì 23 ottobre 2018 alle ore 10 il Comitato provinciale dell’Inps indice una conferenza stampa per fare il punto della situazione e delle attività svolte in questi anni. L’incontro si terrà nella sala conferenze, al terzo piano, dell’Inps di Salerno in corso Garibaldi 38.

Particolare attenzione sarà data ai temi del momento, tra cui l’apertura dei presidi sanitari di Sala Consilina, Vallo della Lucania e Sapri che hanno notevolmente ridotto i tempi di attesa per le visite mediche per il riconoscimento delle invalidità, alla nuova sede dell’Inps di Battipaglia, alla nuova apertura del punto Inps di Cava de’ Tirreni e alla situazione relativa all’Agenzia territoriale Inps di Minori. Infine, verranno inoltre illustrate altre tematiche inerenti il funzionamento dell’Inps al servizio di lavoratori, imprese e pensionati.

Saranno presenti il presidente Giovanni Dell’Isola, con la presenza di tutti i componenti del Comitato Inps composto da rappresentanti delle organizzazioni sindacali, imprese ed altri enti istituzionali.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.