Capaccio Paestum: tutto pronto per 7^ ediz. torneo calcio a 5 solidale

Tutto è pronto a Capaccio Paestum per la settima edizione del torneo di calcio a 5 solidale. Il torneo, un appuntamento ormai irrinunciabile nel panorama comunale, prenderà il via il prossimo 29 ottobre. La manifestazione sarà presentata ufficialmente il 22 ottobre alle 20.30, presso la Sala Erica, a Capaccio Scalo.

Il torneo, organizzato da Donato Mauro, Alfonso Santoro e Mimmo Alessio, gode del supporto dell’Amministrazione comunale e dell’affiliazione ASC.

Quest’anno, su espressa volontà dell’Amministrazione comunale, il torneo sarà dedicato a Vincenzo Franco, dipendente comunale che è venuto a mancare nello scorso mese di gennaio all’affetto dei suoi cari.

Il torneo, suddiviso in due gironi, prevede la partecipazione di dieci squadre del territorio comunale di Capaccio Paestum: Comune di Capaccio Paestum, Atletico Poseidon Femminile, Mercatino agricolo a km 0, Consorzio Bonifica di Paestum e Protezione Civile, BCC Capaccio Paestum, Polizia Municipale, Centro di Accoglienza di Capaccio Paestum, Forum dei Giovani, Convergenze Spa e la squadra dei Carabinieri.

Tutte le gare si svolgeranno presso l’impianto sportivo “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo.