Home » >> Giudiziaria

Salerno: Convegno giuridico al Tribunale “Relazione affettiva tra nonni e nipoti, ruolo sociale e rilevanza giuridica”

Inserito da on 17 ottobre 2018 – 06:15No Comment

Sabato 20 Ottobre alle ore 10, presso l’aula Parrilli del Tribunale di Salerno, si terrà un convegno giuridico di rilevanza nazionale dal tema “Relazione affettiva tra nonni e nipoti, ruolo sociale e rilevanza giuridica”, organizzato dall’avv.Ersilia Trotta, Presidente regionale di Cammino, la Camera nazionale degli avvocati per la persona,le relazioni familiari e i minorenni.

Il tema verrà affrontato ai più alti livelli culturali e scientifici con le relazioni di Antonio Valitutti, consigliere di Cassazione; Antonella Troisi, giudice del Tribunale per i minorenni; Valeria Tevere, referente settore internazionale di Cammino e Gabriella Autorino, ordinario di sistemi giuridici comparati della Unisa. Porteranno il loro saluto: Americo Montera, presidente dell’ordine degli avvocati di Salerno; Giovanni Pentagallo, presidente del Tribunale di Salerno; Giovanni Sciancalepore, direttore della Scuola di scienze giuridiche di Unisa; Carolina Ferro, segretaria nazionale di Cammino.
L’incontro sarà moderato dalla stessa Ersilia Trotta, coordinatrice regionale di Cammino.
Il convegno è gratuito ed è aperto ai giuristi, agli studenti universitari e a tutto il pubblico interessato ai temi sociali di rilevanza giuridica.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.