Cava de’ Tirreni: Musica e Prevenzione con l’oculista Vincenzo Pagliara

Venerdi 19 ottobre ore 21.30 al DiscoNight Solluan a Cava ritorna il Doctor’s Show di Vinc Pagliara & Friends! Da Mogol/Battisti all’Estate 2018: le più belle canzoni della nostra vita, da cantare e ballare insieme. Di recente Vincenzo Pagliara ha ricevuto un attestato di merito da Mogol per il suo brano Lenti per sognare, tratto dall’omonimo CD di beneficenza, che ha contribuito alla realizzazione di una scuola e di pozzi d’acqua in Africa, con l’Accademia Grassi e con l’Associazione E ti porto in Africa. Dopo un Masterclass con Mogol, anche il testo del brano Sei tu come il mare, dell’oculista cantautore, sarà inserito in una raccolta delle poesie più rappresentative del Premio CET di Mogol 2018, come Lenti per sognare nel 2017.

L’evento è organizzato dall’Oculista Cantautore Vincenzo Pagliara, Presidente dell’Associazione Medici Artisti A.M.A et Am.A, impegnata nel sociale, insieme ad un gruppo di amici, professionisti nella vita, ma con talento artistico e grande passione per la musica.

Padrone di casa il Bioingegnere Armando Ferraioli, in arte Dj Bioingaf, insieme alla gentile consorte Maria Teresa, che accoglie gli ospiti nella favolosa cornice del Solluan, un Disco Night anni 60/70, con un’acustica eccezionale. Introduce la serata il cantante pianista di professione Marcello Fasano.

Per chi ama la buona musica, si preannuncia una serata fantastica! Info: 3398081041

Mercoledi 24 il dott. Pagliara effettuerà consulenze oculistiche gratuite a Cava in Corso Principe Amedeo 33,  dalle 16 alle 19.30, presso la sede del centro di Servizi Sanitari e Assistenziali “Il Faro” di Luigi Falcone, con cui effettua anche visite domiciliari oculistiche per le persone con problemi di disabilità. L’evento è organizzato dall’Associazione “Farma e Benessere”, di cui è presidente il farmacista Marco Barone.

Le consulenze oculistiche gratuite si effettuano anche a Salerno e a Baronissi, in quanto l’Oculista Pagliara aderisce alla campagna di prevenzione nazionale, come sempre. Tel 089220310 – 3398081041

Musica e Prevenzione: un binomio che fa bene alla salute!