Ischia: apparizioni di Zaro- Messaggi del 26 Settembre 2018

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il capo era ricoperto da un sottile velo bianco tempestato di luccichii e un grande manto la avvolgeva. Mamma aveva una corona di dodici stelle sul capo e le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva un bellissimo sorriso. Sia lodato Gesù Cristo

 “Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto e avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di portarvi tutti in paradiso. Sì figli, sono qui per la vostra salvezza, sono qui per scuotervi e dirvi: svegliatevi. Questo è tempo di grazia e di conversione, non è più tempo di aspettare. Svegliatevi e guardate le cose con gli occhi di Dio, togliete dai vostri occhi ogni ombra e ogni peccato che offusca la vostra anima e il vostro cuore.
Figlioli, sono qui per indicarvi la via della salvezza, sono qui perchè voglio che tutti partecipiate e facciate parte al trionfo del mio Cuore Immacolato.”
Ad un certo punto ho visto che il mantello che avvolgeva la Mamma si è aperto e sono usciti raggi di luce dal suo petto che irradiavano l’intero bosco.
“Figli, nel mio cuore c’è posto per tutti, il mio cuore è pronto ad accogliere ciascuno di voi; vi prego, dite il vostro sì.
Figlioli, oggi sono qui come madre del Divin Figlio e madre vostra, sì figli, sono la vostra mamma e non mi stancherò di invitarvi ad amarmi e ad abbandonare il peccato per appartenere definitivamente a Dio. Figlioli, anche quest’oggi vi chiedo di pregare per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. Pregate, pregate, pregate. Non mi stancherò di dirvi: pregate.
Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Settembre 2018 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, in vita una cintura d’oro, sul capo un manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi e veniva leggermente mosso dal vento. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di gocce d’acqua come ghiacciate, sul suo capo la corona di dodici stelle. Sia lodato Gesù Cristo

Cari, amati figli miei, giungo a voi per prendervi per mano e condurvi al mio e vostro amato Gesù. Figli, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia; prego il Padre per ciascuno di voi e per i vostri cari. Figli miei vi amo, il Signore vi ama proprio cosi come siete. Figli, non c’è bisogno di fingere, né di dimostrare ciò che avete o possedete; Dio Padre vi ama semplicemente così come siete, con i vostri pregi e i vostri difetti.  Figli miei tanto amati, non mostratevi fragili dinnanzi alle prove, armatevi di preghiera, ricopritevi con l’armatura dei sacramenti e siate pronti a combattere. Io non vi lascio mai soli, sono al vostro fianco e vi sostengo, vi appoggio, vi aiuto, vi sorreggo, nella lotta contro il male vi sono accanto e vi faccio da scudo. Figli miei siate pronti a dire il vostro sì forte e sincero, non abbandonatemi, non lasciatemi. Io vengo a radunare il mio esercito, l’esercito dei veri figli di Dio, di coloro che combattono con l’amore, con la pace, con la gioia e il sorriso che solo il Signore vi può donare.  Ricordate figli miei, non siete soli, io sono con voi. Figli miei tanto amati, non allontanatevi da me, solo così posso proteggervi e prendendovi per mano condurvi al Signore. Figli miei vi amo, pregate, pregate per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti, sono i più colpiti dal male, i più tentati e i più perseguitati, pregate il Signore per essi affinché gli doni forza e costanza. Figli miei vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione.  Grazie per essere accorsi a me.”