Fisciano: Ateneo,presentazione nuova Guida multilingue

Domani, giovedì 11 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” (II piano – Rettorato) sarà presentata la nuova Guida all’Università degli Studi di Salerno a.a. 2018/19. Giunta alla sua quindicesima edizione e realizzata in circa 25.000 copie annue, la Guida all’Ateneo è multilingue, redatta oltre che in italiano, anche in inglesespagnolo e cinese.

La Guida costituisce un significativo strumento di informazione, di orientamento e di comunicazione, rivolto agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti delle Scuole e ai colleghi universitari, italiani e stranieri. La versione 2018/19 è arricchita e integrata da contenuti multimediali (scaricabili tramite l’apposita App “Guida UNISA”), che, attraverso immagini, filmati e commenti audio, consentono agli utenti di esplorare liberamente le informazioni e di approfondire la conoscenza delle risorse che offre l’Ateneo salernitano, con particolare riguardo all’offerta didattica, alla vita del campus, alle strutture e ai servizi disponibili, alle attività culturali e sportive.

Prenderanno parte alla conferenza il Rettore Aurelio Tommasetti e il Delegato all’Orientamento prof.ssa Rosalba Normando.

In occasione dell’incontro sarà presentato il nuovo video di Ateneo a.a. 2018/19.