Salerno: al Piccolo Teatro del Giullare “Il Giallo di Veronica”

Ai nastri di partenza la Stagione 2018/2019 del Piccolo Teatro del Giullare. Venerdì 12 (ore 21), Sabato 13 (ore 21) e Domenica 14 (ore 18.30) Ottobre 2018, ritorna in scena uno dei più grandi successi recenti della Compagnia del Giullare:
IL GIALLO DI VERONICA thriller liberamente tratto da un racconto di Ira Levis scritto e diretto da ANDREA CARRARO produzione: Compagnia del Giullare

Note di regia:
Un copione che va annoverato nel genere giallo o thriller. Tratto liberamente da un racconto dell’americano Ira Levin, lo spettacolo, ambientato nell’Italia del Sud, coniuga il senso del mistero a quello dell’ambiguità. Viviamo in un’epoca che, per fortuna, concede massimo spazio alle libertà individuali ma spesso queste ultime degenerano sino ad alterare le singole percezioni. Il tema intrigante e corruttore dello spettacolo è l’identità. In un susseguirsi di rivelazioni e contro-rivelazioni il pubblico raggiungerà delle certezze solo negli ultimi dieci minuti di spettacolo. A giudicare se l’episodio è “folle” o “nevrotico”, “perverso” o “mostruoso”, “crudele” o “patetico” è titolato lo spettatore.
Andrea Carraro

Cast:
la Donna – CINZIA UGATTI
l’Uomo – MATTEO AMATURO
la Ragazza – SARA RICCIO
il Giovane ANDREA BLOISE

Date:
Venerdì 12 Ottobre, ore 21.00
Sabato 13 Ottobre, ore 21.00
Domenica 14 Ottobre, ore 18.30