Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cava de’ Tirreni: “Cava Sviluppo”, rinnovamento direttivo

Inserito da on 6 ottobre 2018 – 04:00No Comment

L’associazione di imprenditori cavesi “Cava Sviluppo” ha avviato il processo di rinnovamento del direttivo scegliendo l’ingegnere Massimo Altobello come successore del presidente dimissionario Gianmarco Amato. Il giorno 25 settembre il neoeletto presidente si è insediato presso la sede della Mediateca Marte con i nuovi membri del direttivo per tenere la prima riunione ufficiale.

Nel corso della prima riunione si sono tracciate le linee guida del nuovo programma presentato dal presidente e accolto dal consiglio uscente quale giusta strategia per il rilancio dell’associazione. Sono membri ufficiali, oltre al presidente Altobello, i consiglieri Roberto Cicco, Raffaella Milione, Renato Polacco, Vincenzo Rispoli, Ciro Romano, Domenico Edoardo Russo, Massimiliano Russo e Nadia Sica.

Nel corso della riunione sono state assegnate due deleghe, ovvero la delega di tesoriere al sig. Renato Polacco e quella di Responsabile dell’organizzazione della Comunicazione al signor Roberto Cicco (RCO). Inoltre, sono stati conferiti altri incarichi operativi specifici di supporto alle attività che l’associazione si propone di portare avanti, come ad esempio quella di identificare progetti finanziari utili agli associati, dove Raffaella Milione e Domenico Edoardo Russo lavoreranno in team con Roberto Cicco, coadiuvati da Ciro Romano e l’attività di promozione e rilancio dell’immagine associativa che sarà curata dal presidente, con il supporto di Nadia Sica e Massimiliano Russo.

A breve l’associazione Cava Sviluppo renderà pubblico il nuovo programma delle attività ivi comprese le convenzioni e gli innumerevoli vantaggi che saranno a favore degli associati ed infine tutte le modalità per poter aderire al sodalizio.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.