Home » Senza categoria

Roma: Imagine – Il ritorno di John Lennon e Yoko Ono nei cinema The Space

Inserito da on 5 ottobre 2018 – 08:03No Comment

Il 9 ottobre 1940 nasceva John Lennon, uno dei più rappresentativi musicisti del secolo. In occasione delle celebrazioni mondiali per la sua nascita, per la prima volta sul grande schermo sarà possibile godere di Imagine, l’iconico film prodotto e diretto da John Lennon e Yoko Ono, che unisce momenti di fiction a scene autentiche di un giorno qualunque della loro mistica e psichedelica vita.

L’ 8, 9 e 10 ottobre, alle ore 20:00, nelle sale del circuito The Space Cinema, i fan di John Lennon e dei mitici Beatles avranno modo di riscoprire Imagine in modo del tutto inedito, rivivendone colori e suoni originali in un mix fra mito, sogno e realtà; un mondo che solo la visionaria coppia avrebbe potuto creare. Gli spettatori potranno seguire i due protagonisti durante le sessioni di registrazione dello storico album, da Londra a New York, insieme a numerosi ospiti speciali fra cui  George Harrison, Fred Astaire, Andy Warhol, Dick Cavett, Jack Palance e Jonas Mekas.

Dal 1972 direttamente ai giorni nostri, interamente restaurato dai rulli originali e con il remix audio di Paul Hicks, pluripremiato ai Grammy. Il film evento sarà accompagnato da 15 minuti di contenuti inediti imperdibili per tutti gli appassionati.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.