Salerno: Lega, nuove nomine nel Coordinamento provinciale giovanile

Nuove nomine all’interno della Lega Giovani Salerno e l’autunno si apre con un calendario molto fitto di eventi e manifestazioni. Proprio in questi giorni, il coordinatore provinciale e Consigliere Comunale di Pellezzano, Tiziano Sica, ha ridefinito i vari ruoli all’interno del coordinamento e ha nominato il suo vice coordinatore provinciale, Giuseppe Giordano.

“Sono molto contento per il lavoro che si sta svolgendo all’interno del movimento giovanile – ha dichiarato Sica – ormai siamo presenti in molti comuni della provincia di Salerno e sono molte le richieste di nuove iscrizioni che ci stanno arrivando in questi mesi”.

Anche il neo eletto vice coordinatore è molto entusiasta per il lavoro che si andrà a svolgere nei prossimi mesi. “Sono contento di entrare a far parte di questo gruppo – ha detto Giordano – e onorato di questa nomina”.

Ma gli impegni sul territorio non si arrestano. Infatti, il coordinatore provinciale Sica sarà impegnato il prossimo 20 ottobre, a Napoli, per un incontro con il deputato Andrea Crippa, alla guida del coordinamento nazionale giovanile, i vari coordinamenti provinciali giovanili e il coordinamento regionale giovanile.