Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Paestum: 2 ottobre Aperitivo a bordo della Mongolfiera

Inserito da on 1 ottobre 2018 – 03:28No Comment

Arrenditi alla volontà del vento, lasciati alle spalle tutto, rinuncia al controllo…vieni   fino a Domenica 7 ottobre  a  Paestum dove si terrà l’evento più atteso di fine estate: il Festival delle Mongolfiere.

Trenta palloni multicolore, provenienti da tutt’Europa, danno spettacolo con i decolli ai piedi dei Templi greco-romanici.

Ma la notizia più interessante, più curiosa e più golosa è che il 2 ottobre Due amici ed una Padella proporranno a bordo della mongolfiera un AperiBalloon.

Due Amici ed una Padella in arte, nella vita Maria Giovanna Santucci ed Alfredo Di Domenico, amici praticamente da sempre, e la “padella” oltre che lo strumento del secondo, cuoco per passione, anche il contenitore dove salta, con allegria, la loro lunga amicizia. “Salta”, ovviamente in gergo culinario. Perché Maria Giovanna e Alfredo, come ai tempi della scuola, organizzano eventi divertenti, gustosi e, allo stesso tempo, salutari, mantenendo sempre alta la qualità degli ingredienti e basse le calorie (ove è possibile, naturalmente).

L’appuntamento è alle ore 16,30 di Martedì 2 Ottobre,

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.