Cava de’ Tirreni: PD Cavese augura buon lavoro a Giunta Servalli

La riconferma della Giunta da parte del sindaco Servalli è stata decisione saggia e coraggiosa, e sicuramente dovuta nei confronti di quanti la compongono, che si sono contraddistinti per la loro grande professionalità e competenza nel lavoro finora profuso per la città di Cava de’ Tirreni.

 

Una scelta coraggiosa fatta in un momento in cui tutti si aspettavano scelte diverse, cosiddette di “cambiamento”, ponderata e mossa da un principio di continuità e di crescita che la nostra città si merita affinché si portino a buon fine le molteplici azioni e progetti in corso per il futuro di Cava de’ Tirreni.

 

Il PD cittadino è al fianco del Sindaco, ancor di più in queste settimane difficili e ne condivide tutte le scelte, dall’azzeramento della Giunta, ai dialoghi istituzionali, alla presa atto della volontà di Enrico Polichetti di rimettere le deleghe, per chiarire in serenità la propria posizione, fino alla riconferma della Giunta, alla quale auguriamo buon lavoro.

 

 

 

Massimiliano de Rosa                                                                                                                    Segretario cittadino Pd