Home » Senza categoria

Serino: “Notte bianca” con Biagio Izzo

Inserito da on 16 settembre 2018 – 06:49No Comment

Serino si prepara per una nuova edizione della Notte Bianca organizzata dall’Amministrazione Comunale di Serino insieme ad ACAS e comitato promotore forum dei giovani, che si svolgerà il 22 settembre nel centro della frazione Sala. Molte le novità che si scopriranno nell’edizione di quest’anno che, come gli altri anni, coinvolgerà le attività commerciali di Serino dando sostegno e forza alla loro economia, con una proposta musicale e attrattiva che sorprenderà in positivo le migliaia di persone che la sceglieranno.
Durante la serata ci saranno spettacoli itineranti, gruppi musicali popolari che animeranno i diversi angoli della frazione, animazione e spettacoli per bambini. Sul palco centrale sfilata di moda a cura dell’ACAS. A chiudere la Notte Bianca Serinese sarà Biagio Izzo che, coniugando la Tv con il cinema si contraddistingue come uno degli attori comici più brillanti dell’ultima generazione.
Durante la serata si potranno degustare piatti tipici locali con la presenza di numerosi stand gastronomici. Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 22 settembre a partire dalle 20.30 alla frazione Sala di Serino. Vi aspettiamo…Non fartelo raccontare!!!”

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


9 × sei =