Home » > Notizie Flash

Salerno: StartUp innovativa per mobilità urbana fasce deboli, conferenza stampa

Inserito da on 12 settembre 2018 – 15:57No Comment

Si terrà il 14 settembre alle ore 11:00 sul Lungomare Trieste di Salerno, precisamente all’altezza del Bar Nettuno, la conferenza stampa di presentazione di PickMeApp, startup innovativa che offre una soluzione di mobilità intelligente e sostenibile, pensata per le fasce più deboli della popolazione ma adatta a tutti i cittadini. La soluzione di trasporto offerta da PickMeApp, lanciata più di un anno fa e già presente nella città di Potenza, sarà attiva dal 16 settembre anche a Salerno, contribuendo a migliorare la situazione del traffico cittadino.
PickMeApp a Potenza ha già registrato numeri importanti, con più di 15.000 utilizzi del servizio, nato proprio con l’obiettivo di facilitare negli spostamenti urbani le fasce meno autonome della popolazione – i bambini e gli anziani – che difficilmente possono utilizzare i mezzi di trasporto tradizionali e vengono perciò affidati a genitori e parenti.
Dopo la conferenza stampa, che si svolgerà a partire dalle ore 11:00 del 14 settembre, PickMeApp si presenterà alla cittadinanza in tre giorni di festa, sempre sul Lungomare Trieste, dove, oltre all’animazione per i più piccoli, sarà allestito un punto informativo per dare la possibilità ai partecipanti di ricevere buoni sconto e corse omaggio per provare il servizio.
Alla conferenza interverranno i fondatori di PickMeApp – Luciana De Fino e Michele Franzese, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Onorevole Piero De Luca, l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano, l’Assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione Mariarita Giordano ed il Presidente di Confartigianato Imprese Salerno Franco Risi.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


9 + due =