Salerno: “EccellenSA”, conferenza stampa

Giovedì 13 settembre alle 11. 00 nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione di “EccellenSA”, una mostra di artigianato artistico ed un percorso di valorizzazione del territorio salernitano, promossi ed organizzati dalla Cna di Salerno, con il contributo della Camera di Commercio di Salerno ed il sostegno del Comune di Salerno.

 L’esposizione è realizzata con le opere di 21 maestri artigiani, la maggior parte dei quali dediti alla lavorazione della ceramica e sarà visitabile nella Stazione marittima di Salerno dal 22 al 24 settembre in occasione della seconda edizione di In vino  Civitas, il Salone del Vino di Salerno, nel corso del quale la Cna di Salerno assegnerà anche il premio ”In Vino Civitas”.
Alla conferenza stampa parteciperanno  il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, il Presidente della Cna di Salerno Lucio Ronca, il Direttore artistico della mostra Franco Raimondo, il Presidente di Createam Sergio Casola.