Cava de’ Tirreni: CSI, Giro cicloturistico “Madonna dell’Olmo”

Anche l’attività sportiva nel ricco programma dei festeggiamenti in onore della Beatissima Vergine della Madonna dell’Olmo patrona della nostra città a cura del CSI Cava.

Due grossi appuntamenti il Giro Cicloturistico e la Danza Sportiva.

Si inizia Domenica 9 Settembre con inizio alle ore 9,30 davanti al sagrato della Basilica con il Giro cicloturistico.

I girini e l’intera organizzazione si ritroveranno per la Benedizione impartita da Padre Giuseppe Racalmuto per poi dare inizio alla manifestazione lungo le strade della città seguendo il seguente percorso:

Sagrato della Basilicia- Via  Benedetto Gravagnuolo – Piazza Ferrovia – Via Vittorio Veneto – ingresso autostrada – Via Riccardo Romano – Corso Mazzini – Piazza Duomo – Borgo Scacciaventi Arrivo Sagrato della Basilica.

   La partecipazione è libera e gratuita per cui invitiamo genitori, bambini ed amanti delle due ruote a potervi partecipare.

 Ai partecipanti sarà consegnato un cappellino della manifestazione

 Mercoledi 12 in Piazza Duomo con inizio alle ore 20  la conclusione dei festeggiamenti in onore della Madonna, anche quest’anno sarà curata ed organizzata dal CSI con l’esibizione di ben 13 Scuole di Danza Sportiva.

Un vivo ringraziamento al Comitato Festa e al Rettore della Basilica Padre Giuseppe per aver anche quest’anno fortemente voluto la presenza del CSI all’interno del programma dei festeggiamenti.