Ancora colonialismo e marxistico odio antieuropeo

Ancora colonialismo e marxistico odio antieuropeo

Padre Giuliano Di Renzo

Demagogia marxistica terzomondistica.

Gli aborigeni dell’attuale Australia non erano una nazione, ma un mosaico di tribù in contrasto e lotte tra loro.
Bene o male che sia, gli europei hanno dato all’Australia, all’Africa e alle Americhe gli stati e le moderne societa’ che ora sono e tutto il resto.
Gli arabi islamici che cosa hanno dato all’Africa?
Erano gli schiavisti in combutta con i negrieri per rivendere le persone razziate e trascinate via dai loro villaggi africani allo scopo di rifornire i mercati arabi islamici di schiavi.
Chi non lo sa sappia che le invasioni, le razzie e la schiavitù sono previste e normate da quel gioiello di rispetto e umanità che è il Corano.
Gli agnostici superintelligenti liberali italiani moderni non sanno che le nostre coste, e anche l’interno dell’Italia, dovettero subire sin dal sorgere dell’islam assalti, razzie e predazioni di cose e persone dai pacifici fedeli islamici e solo la resistenza morale dei nostri avi e della loro fede cristiana hanno salvato il nostro mondo di cui i liberali difensori sulla pelle altrui del pacifismo islamico ingiustamente godono e usano per denigrare quel mondo stesso che li ha fatti e continua a fare liberi.
E’ vero che ci fu tratta di schiavi dall’Africa verso il Nuovo Mondo, ma perché alcuni malaugurati europei trovarono più comodo perché già disponibili, da secoli, e sempre attivi in terra d’Africa i ben riforniti mercati islamici di schiavi.
Il cosiddetto colonialismo sorse appena la Francia, nel 1830, fu in condizione di mettere fine alla secolare pirateria islamica che devastava il Mediterraneo e poté occupare quel covo di razziatori, invasori, ladri e assassini che era Algeri, la cui pratica predatoria il Corano regola e giustifica come obbligo religioso del jihad.
Un consiglio: studiate, studiate, studiate veramente la vostra storia, studiate ciò che hanno dovuto patire lungo i secoli i kafhir, gli infedeli, delle isole e delle coste mediterranee e non offendete i nostri nonni che seppero lasciarci quella libertà e dignità delle quali voi immeritatamente godete senz’aver fatto nulla per esse.
Ma anzi le usate per rivoltarvi contro di loro che le hanno pagate per voi.
Studiate, studiate, studiate, non leggete o sentite soltanto e per modo di dire.
Studiate, studiate, studiate con fatica e veramente la fede cristiana, la storia della Chiesa, la formazione ed evoluzione identitaria, culturale e sociale della nostra Europa e della nostra Italia cristiana.
Non formatevi sui tabloid e altra manipolata e manipolatrice falsa informazione che disinforma e diseduca senza parere.
E’ una vergogna tanta vulgata ignoranza.
Opera anche della scuola che confeziona ideologiche verità di stato, ossia dell’omologatrice cultura di massa, distruttrice della cultura.
Massa è già una rivelatrice pessima parola della nostra società.
Come anche l’espressione giacimenti culturali.
Soltanto l’acidità d’animo e ignoranza che l’anticristiano laicismo giacobino, liberale e marxistico hanno sparso – e spargono – a piene mani con l’inganno delle coscienze instillate nei vostri cuori possono farvene gloriare!