Salerno: Fondazione Casamica, Trainingday, giornata formativa su Erasmus + istruzione e formazione professionale

Sarà una giornata dedicata allo  studio e approfondimento della progettazione europea, in particolare si parlerà degli aspetti principali della progettazione nell’ambito del programma europeo Erasmus+ Istruzione e Formazione Professionale con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.

Organizzato dalla Fondazione Casamica, in qualità di Agenzia Eurodesk, e dalla Provincia di Salerno, il TrainingDay  è in programma per venerdì 28 settembre 2018, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso la Sala Bottiglieri del Palazzo dell’Amministrazione Provinciale di Salerno.

 L’evento formativo, organizzato in cooperazione con INAPP, Agenzia Nazionale Erasmus+|VET è prioritariamente rivolto a rappresentanti di Istituti Scolastici, Associazioni di Volontariato, Associazioni di promozione sociale, Enti/organizzazioni che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide.

La partecipazione è gratuita ed ai partecipanti sarà consegnato un attestato di frequenza.                                          .