Campania: F.I.G.C. ha presentato calendari Campionato regionale promozione stagione sportiva

Questo pomeriggio, presso la sala riunione e conferenze dell’Hotel dei Platani di Nola, sita alla S.S. 7 bis (uscita casello autostradale di Nola), si è svolta la Cerimonia di presentazione dei calendari del Campionato Regionale di Promozione per la Stagione Sportiva 2018 / 2019.

All’evento erano presenti: il Presidente del Comitato Regionale Campania, Salvatore Gagliano con l’intero Consiglio Direttivo della LND Campania, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, Virginio Quartuccio, il Segretario del Comitato Campania, Andrea Vecchione ed altri Dirigenti Federali.

Con i calendari di Promozione si è esaurita la prima parte del lavoro molto importante relativo alla programmazione della Stagione Sportiva 2018/2019. Dopo la grande partecipazione per la Cerimonia di presentazione del calendario di Eccellenza, quella di ieri del Calcio a Cinque, anche questa sera a Nola, grande è stata la partecipazione delle squadre campane che al prossimo torneo si misureranno nel Campionato di Promozione.

Subito dopo l’emanazione dei calendari è intervenuto il Presidente Salvatore Gagliano, che ha dichiarato: “un grande plauso a quanti hanno collaborato che tale iniziativa avesse il successo che meritava e questa sera, al termine della prima parte del cammino, devo esprimere tutta la mia soddisfazione per quanto è stato fatto e per i dettagli che sono stati curati nei minimi particolari. Da questo momento il futuro passa sui terreni di gioco, quei terreni di gioco che mi auguro possano essere calpestati da atleti corretti, leali e che possano consentire che alla fine vinca chi merita. Noi siamo la Campania e come tale bisogna augurarsi che in una totalità di intenti, con tutte le componente federali, si possa raggiungere quei livelli che tutti quanti noi auspichiamo per la nostra regione”.