Roccapiemonte: finanziamento regionale per progetto su promozione turistica, valorizzazione territorio

Un altro progetto del Comune di Roccapiemonte è risultato beneficiario di finanziamento della Regione Campania.

Si tratta di quello presentato nell’ambito dell’Avviso Pubblico inerente “Eventi per la promozione turistica e la valorizzazione dei territori” per il periodo giugno 2018 – giugno 2019.

Al Comune di Roccapiemonte sono destinati fondi per un totale di

€ 25.000,00 (venticinquemila). A comunicarlo il Sindaco Carmine Pagano che ha ricevuto la notizia dalla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Regione Campania.

A commentare questo nuovo traguardo raggiunto, il Sindaco Pagano e l’Assessore Roberto Fabbricatore: “Ci preme ringraziare due dipendenti comunali, Giovanna Salzano e Mario Ferrante, che mettono a disposizione competenza e professionalità riuscendo a intercettare e portare nelle casse dell’Ente fondi importantissimi per la realizzazione di manifestazioni che altrimenti avremmo più difficoltà ad organizzare. La loro collaborazione è fondamentale per ottenere risultati eccezionali e vincere sfide che appaiono quasi impossibili. La nostra soddisfazione è quella di tutti i componenti della maggioranza, in particolare l’Assessore Annabella Ferrentino, il presidente del Consiglio Comunale Anna Bruno e il Consigliere Comunale Sabato Grimaldi in prima linea per pianificare eventi nella nostra città”.