Home » • Valle dell'Irno

Baronissi: Doctor’s Show di Vinc Pagliara & Friends e Brown Bear Band all’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele”

Inserito da on 10 agosto 2018 – 05:11No Comment

Nuova  prestigiosa tappa del “Sei tu come il mare Tour”, nella accogliente location dell’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” di Baronissi, in via Trinità, nella Rassegna di Musica e Teatro Baronissi Fest 2018, organizzata dal Comune di Baronissi nel Parco del Ciliegio – Parco della Rinascita, grazie alla sensibilità verso l’arte e la cultura del Sindaco On. Gianfranco Valiante. Un programma molto ricco, che coinvolge tante associazioni, che andrà avanti fino alla fine di agosto con più di venti serate.

Ingresso gratuito, concerti di beneficenza: questo il filo conduttore che lega le performance artistiche dell’Associazione Medici Artisti AMA et AmA, di cui è presidente l’Oculista Pagliara, che di recente ha ricevuto un attestato di merito da Mogol per il testo “Lenti per sognare”,  il Masterclass da Mogol per  “Sei tu come il mare” e la Gran Croce al Merito Umanitario a Barcellona.

Nel Doctor’s Show Vincenzo Pagliara proporrà brani dal CD di inediti Lenti per sognare, di cui è autore e  produttore,  che grazie al Prof. Francesco D’Episcopo, Docente di Letteratura all’Università di Napoli , si è impreziosito con un booklet contenente una sua presentazione artistica dei testi del CD.

Inoltre canterà delle cover di canzoni d’autore, suonando anche il piano e la batteria, con la terapista della riabilitazione Carmen Fabiani, perfezionata in fisioterapia, logopedia e ottica, e la docente pedagogista Angela Marigliano. Non mancheranno sorprese al Doctor’s Show, dove canteranno anche il prof. in informatica Armando Pagliara e il ginecologo Tonino Squitieri.

Aprirà il concerto live la Brown Bear Band, formata da professionisti con la passione per la musica, in particolare per il blues ed il rock.  Al  piano l’avvocato Leo Aniceto, al basso l’ingegnere Bruno Carloni, alla chitarra l’imprenditore Roberto Magliulo e l’ingegnere Sergio Pagano, voci l’avvocato Sergio Natale e la docente Angela Marigliano, con l’oculista Vincenzo Pagliara, batterista della band.

Sono previsti dei doverosi e sentiti tributi all’indimenticabile Pino Daniele, con la Brown Bear Band e nel Doctor’s Show.

Si preannuncia una bella serata sotto le stelle, per tutti, con canzoni per sognare.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


× 4 = venti