Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Olevano sul Tusciano: problemi corrispondenza, Olevano Viva “Azione legale contro Poste Italiane”

Inserito da on 9 agosto 2018 – 03:03No Comment

I Consiglieri Comunali Michele Ciliberti e Giuseppina Pastorino, a fronte delle ripetute segnalazioni mosse dai cittadini in merito alla mancata ricezione della corrispondenza postale, preannunciano un’azione legale ai danni di Poste Italiane.

Nello specifico, nell’ultimo mese i residenti del territorio, in particolare della frazione Salitto, hanno denunciato la totale interruzione di questo fondamentale servizio, che ha arrecato e continua ad arrecare problemi di ogni tipo, specie in merito ai rapporti giuridici con terzi.

Considerata la gravità della situazione, a causa della quale gli abitanti di Olevano sul Tusciano si vedono costretti a recarsi al centro di smistamento di Battipaglia per ritirare raccomandate importanti e finanche la posta ordinaria, gli esponenti di Olevano Viva esprimono vicinanza all’intera comunità, da troppo tempo vittima di un servizio postale inadeguato ed inefficiente.

Sul caso, il capogruppo Michele Ciliberti ha dichiarato:“Il gravissimo disagio provocato ai residenti non è più tollerabile e la risoluzione di tale problematica risulta non più rinviabile, anche considerato che a numerosi cittadini la mancata ricezione della corrispondenza ha provocato l’interruzione della fornitura dei servizi essenziali. Stiamo procedendo ad un’azione rapida e decisa, che restituisca alla popolazione di Olevano sul Tusciano la velocità e la fruibilità di uno strumento decisivo quale quello postale”.

 

 

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


− sei = 2