Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cava de’ Tirreni: PdZ S2, approvati progetti per riqualificare asili nido e micronidi di Cava, Amalfi, Positano, Scala e Tramonti

Inserito da on 9 agosto 2018 – 04:00No Comment

Il Piano di Zona S2 Cava Costiera amalfitana rende noto che oggi il Coordinamento Istituzionale di Ambito, riunito presso il Comune di Cava de’Tirreni – ente capofila, ha approvato i Progetti da candidare a finanziamento presso la regione Campania riguardanti nidi e micronidi.

In particolare, su fondi POR Campania FESR 2014/2020 è stata approvato il progetto per la realizzazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di Strutture/Servizi Educativi (Nidi, Micro-Nidi) per acquisto forniture nei comuni di Amalfi e Positano.

Mentre su fondi POR Campania FESR 2014/2020 è stato approvato il progetto per realizzazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di Strutture/Servizi Educativi (Nidi, Micro-Nidi) per la manutenzione delle strutture di Cava de’Tirreni, Amalfi, Positano, Scala, Tramonti.

“Oggi approviamo due delibere che riguardano comuni bellissimi della Costiera amalfitana- ha spiegato il sindaco Vincenzo Servalli, nel presiedere il Coordinamento istituzionale dell’Ambito S2- ai quali è importante dare sempre maggiore attenzione, sostenendo servizi essenziali che per l’utenza interessata qualificano ogni comunità”.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


tre + 4 =