Campania: Sma, pubblicato su BURC bando servizio prelievo, trasporto e smaltimento finale fanghi, vaglio e sabbia

Oggi, sulla stampa, si legge della intempestività della pubblicazione sul BURC del 6 agosto in merito alla gara esperita da Sma Campania con riferimento al bando per servizio prelievo, trasporto e smaltimento finale dei fanghi, vaglio e sabbia. Tutto ciò è prodotto e stoccato presso gli impianti di depurazione di Acerra, Foce Regi Lagni-Succivo, Marcianise e Napoli Nord.

E’ utile far sapere ai cittadini che la richiesta di pubblicazione del bando di gara è stata inviata via pec, da Sma Campania al BURC, il 20 luglio 2018.

Altrettanto utile sapere che la medesima gara è stata pubblicata:

· per il livello europeo sulla GUUE n. 2018/S 138-315359 del 20.07.2018;

· per il livello italiano sulla GURI n. 84 del 20.07.2018;

· su quattro quotidiani di carattere nazionale e locale il 24.07.2018 (edizioni nazionali di “Libero” e “La Verità”; “Roma” e “Corriere del Mezzogiorno” ed. Napoli).

Purtroppo anche questa gara è andata deserta. La Sma sta predisponendo una nuova gara la cui pubblicazione è prevista nei prossimi giorni per cercare la migliore soluzione al problema.

In ogni caso la Sma è sempre disponibile a fornire informazioni e notizie a chiunque sia interessato ai fini di un servizio pubblico efficiente.