Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Sarno: passaggio a livello automatizzato pericoloso, denuncia sen.Angrisani

Inserito da on 4 agosto 2018 – 03:42No Comment

In merito al passaggio del treno con la barriera alzata, in via Roma a Sarno, interviene  la senatrice del MoVimento 5 stelle Luisa Angrisani.

“Ho provveduto a contattare immediatamente i nostri portavoce in Regione, affinché presentino un’interrogazione al governatore De Luca, all’assessore ai trasporti e ai dirigenti affinché si faccia chiarezza su questo grave episodio.

Dobbiamo risolvere subito la questione, prima che a settembre inizino le scuole. Mi sembra evidente che il sistema di automazione che gestisce il passaggio a livello di via Roma a Sarno sia andato in tilt. Le sbarre non si abbassate, non si sa ancora perché ma quello che è certo è che solo la fortuna ha evitato il peggio. Su quanto è accaduto va fatta chiarezza, sono intervenute le forze dell’ordine che sono certa avranno relazionato tutto quanto successo. A breve inizieranno le scuole e questo è un ulteriore motivo, affinché tutto ciò non accada più, non possiamo permetterci di far correre alcun pericolo a tanti ragazzi mentre vanno a scuola. Il Meetup di Sarno organizzerà a breve una raccolta firme per chiedere al sindaco e alla Regione che venga ripristinata la vecchia tipologia di custodia che prevedeva l’addetto al passaggio a livello”.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.