Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Pagani: Cosimo Esposito in concerto in Russia, unico italiano a cantare ai Mondiali di Calcio

Inserito da on 11 luglio 2018 – 04:03No Comment

Il cantante Cosimo Esposito sarà l’unico artista italiano a cantare in Russia in occasione dei mondiali di calcio. Il 25enne di Pagani, porterà il genere musicale “bachata” sino a Mosca presentando il suo ultimo singolo “Tormento”.

Il 14 luglio il giovane cantante sarà in concerto in piazza a Mosca. Commenta così Cosimo Esposito: “Sarà un grande onore per me poetare la mia musica in un evento così eccezionale. Ho registrato 7 canzoni alcune scritte da me e  prodotte  in collaborazione con l’etichetta discografica “Adam Records” di Andrea D’amato alle quali si aggiungono altre cover, sia in lingua italiana che spagnola”. E proprio il giorno prima del concerto in Russia uscirà il suo prossimo singolo, dal titolo “Tormento” che si aggiungerà a: Un nuevo amor, No te puedo perder, Hey ma, Coordenadas de amor, Extasis, e Caruso (cover latina dell’intramontabile successo di Lucio Dalla).

Cosimo Esposito porterà, quindi, il genere bachata italo-spagnolo sino in Russia. “Inizialmente cantavo canzoni di vario genere, ciò che era importante per me era cantare, non importava quale canzone fosse. La passione latina nasce quando ho incontrato il mondo del ballo caraibico e con esso ho scoperto il genere musicale “Bachata” che sin dal primo momento mi ha spronato a cercare di creare qualcosa di personale, che fosse bello e nuovo per chi lo ascolta” conclude così l’artista campano.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


− cinque = 3