Salerno: Doctor’s Show della Solidarietà al Polo Nautico

Giovedi 12 luglio ore 20.30 sulla spettacolare terrazza del Polo Nautico a Salerno, Lungomare Colombo,  si terrà il  Doctor’s Show della Solidarietà, con varie Associazioni.

Il Doctor’s Show “Sei tu come il mare Tour” di Vincenzo Pagliara & Friends sarà dedicato all’amicizia, al divertimento e alla solidarietà, con le più belle canzoni sul mare! Sarà possibile allestire stand all’interno della sala, uno per ogni associazione che partecipa all’evento, per mettere a disposizione materiale informativo e eventuale oggettistica, da proporre per finalità sociali. Ogni Associazione può invitare soci ed amici, mentre il Presidente o un suo delegato potrà descrivere gli obiettivi dell’associazione ai presenti.

Organizzano la serata l’Associazione Medici Artisti AMA et  AmA, di cui è presidente l’oculista Vincenzo Pagliara, l’Associazione E ti porto in Africa, di cui è presidente il cardiologo Vincenzo Mallamaci e l’Accademia Corpus Hippocraticum, di cui è presidente Roberto Schiavone, presidente dell’Humanitas. Al momento ha già aderito l’Associazione Ricicliamo, di cui è presidente Anna Napoli, dove i bambini imparano ad utilizzare materiali che resterebbero non utilizzati.

Tutti i bambini delle associazioni e dei presenti potranno usufruire di un primo controllo oculistico gratuito, che effettuerà  il dr. Vincenzo Pagliara, medico chirurgo oculista, perfezionato in oftalmologia pediatrica.

Occhiali e premi offerti dall’Ottica Starace Pagliara.

Menù primo piatto e fritti (10 €) o menù Zizzona di Battipaglia  e primo piatto (15 € ). Prenotazione (gradita): 3398081041.