Nocera Superiore: 7^ ediz. “Pizza e non solo…”, conferenza stampa

Venerdì 6 luglio si presenta la settima edizione di “Pizza e non solo…”. A partire dalle 11:00 presso la sala consiliare del comune di Nocera Superiore, verrà presentata la settima edizione della fortunatissima kermesse dedicata alla pizza, evento organizzato dalle associazioni “Twin Brothers” e “San Pio, amici della piazzetta”.

Alla conferenza stampa sarà presente Giovanni Maria Cuofano, sindaco di Nocera Superiore, Antonio Giaccoli, organizzatore di “Pizza e non solo…”, la giunta, i consiglieri comunali e le associazioni che hanno reso possibile la realizzazione della settima edizione della kermesse.

La rassegna si terrà da venerdì 13 a martedì 17 luglio presso l’area mercato di via Petrosino a Nocera Superiore.

Sul palco della settima edizione di “Pizza e non solo…” saliranno artisti del calibro nazionale come il cantante dei 99 Posse O’ Zulù, il rapper ‘Nto, i cantautori Tommaso Primo e Federico Salvatore, Nico e i suoi Desideri e tanti altri artisti, cantanti e comici di successo.

Oltre 20 grandissimi mastri pizzaioli confermati, tra cui Salvatore Lionello, Teresa Iorio, Antonio Starita, Isabella De Cham, Vincenzo Capuano, Claudio Paduano, Vincenzo Rea e tanti altri esponenti dell’arte della lavorazione della pizza.

La kermesse, nata nel 2012 per regalare alla città di Nocera Superiore e all’Agro Nocerino Sarnese una festa dedicata alla pizza per mettere in risalto i prodotti di questa terra, ormai è diventata un appuntamento fisso per gli eventi estivi della regione. L’edizione 2017 ha contato più di 25.000 presenze.