Pontecagnano Faiano: Città Attiva, nuovi obiettivi e nuova organizzazione, conferenza stampa

Città Attiva riparte. Riparte forte di un risultato elettorale davvero straordinario: prima lista della coalizione, secondo partito-movimento più votato in Città, ennesima testimonianza dell’eccellente lavoro svolto in questi anni.

Riparte dal ruolo che gli è stato assegnato dall’elettorato: all’opposizione, con responsabilità, maturità, fermezza.

Riparte con l’azione politico-amministrativa del proprio rappresentante in Consiglio Comunale Gianfranco Ferro, primo per numero di preferenze nella coalizione, e, ancora una volta, con un grande punto di riferimento: Francesco Pastore.

Riparte in minoranza, ma sempre più impegnata e determinata a rappresentare le istanze del territorio, a risolverne le problematiche, a favorire condizioni di crescita, a vigilare sull’attività del nuovo governo cittadino guidato dal Sindaco Giuseppe Lanzara, al quale va il nostro augurio di buon lavoro.

Riparte da un gruppo di donne e uomini liberi e straordinari con l’obiettivo di aprirsi ancora di più al confronto, alla proposta, a nuove adesioni.

Città Attiva riparte in piena sinergia con le altre forze politiche dell’opposizione e con una nuova organizzazione che verrà ufficialmente presentata martedì 3 luglio, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa presso il Bar Commerciale di Corso Umberto I.

“Città Attiva – afferma il coordinatore politico del movimento Gianfranco Ferro – ha una storia di esperienza e impegno quotidiano che sono orgoglioso di poter rappresentare nuovamente in Consiglio Comunale. Città Attiva riparte con il forte e convinto sostegno di una grande Comunità alla quale va il nostro ringraziamento. Continueremo a lavorare per il bene della nostra Città per essere protagonisti, davvero, di una nuova fase politica e un nuovo inizio per Pontecagnano Faiano”.