Scafati: Popolo della Famiglia, successo incontro con Mario Adinolfi “La Famiglia: risorsa del futuro”

Grande partecipazione di cittadini all’incontro con Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, a Famiglia, tenutosi ieri sera a Scafati dal titolo “La Famiglia: risorsa del futuro”.

“Oggi per affermare la verità ci vuole coraggio perché le lobby ricche e potenti vogliono affittare l’utero e comprare bambini. Ma noi nella terra di Eduardo diciamo: NO! I figli non si comprano.”

Con queste parole Raffaele Adinolfi, coordinatore Regionale del movimento politico Il Popolo della Famiglia, commenta a conclusione dell’evento.

“La Famiglia è l’ultima frontiera di una società alla deriva ed è solo attraverso questa che si può ripartire per un rilancio socio economico della nostra terra. Baluardo della tutela della vita e dei figli.”

Con questa dichiarazione Basilio De Martino, coordinatore per l’Agro Nocerino Sarnese, fa eco alla dichiarazione di Adinolfi.

“Auspichiamo che questa iniziativa possa servire a risvegliare le coscienze di tutti quelli che hanno a cuore il valore della Famiglia. Noi non siamo contro nessuno, però vogliamo testimoniare quelle che sono le nostre profonde radici cristiane e culturali”, conclude il coordinatore dell’Agro Nocerino Sarnese.