Home » • Salerno

Salerno: 2° incontro “Est Fest”, giornata internazionale yoga

Inserito da on 18 giugno 2018 – 06:37No Comment

Giovedì 21 giugno ci sarà il secondo appuntamento della rassegna “EST FEST”, eventi estivi del Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” di Salerno. L’incontro prevede alle ore 19:00 la lezione di Hatha Yoga a cura di Elena Bas Sarrias, alle 20:00 inizierà la degustazione di tè ed infusi con l’erboristeria Punto Natura di Luca Capriuoli dal tema “Come distinguere l’infuso dal decotto: errori più comuni nella preparazione delle tisane” con Ione Caggiano ed infine alle 20:30 la lezione Yoga – Fit tenuta da Annamaria Armini.

L’evento si svolgerà all’aperto, nell’area esterna del Centro, mentre in caso di condizioni meteo avverse si terrà nei locali interni. Munirsi di un telo o tappetino da palestra per l’esecuzione degli esercizi.

Gli eventi sono gratuiti e proseguiranno fino a settembre ed i prossimi saranno: 

- 5 LUGLIO SERATA SWING CON LIVE MUSIC E DJ-SET

- 19 LUGLIO “SLAM POETRY” – CONTEST DI POESIA

- 6SETTEMBRE MOSTRA DI FOTOGIORNALISMO E WORKSHOP CON L’ESPERTO

La rassegna è curata dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, ente gestore del Centro “Arbostella” attivo dal 2016 con laboratori e manifestazioni gratuiti per i giovani nella fascia di età 16-35 anni, grazie al patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.