Home » • Salerno

Salerno: Arci, appello ad eletti in Parlamento M5S

Inserito da on 13 giugno 2018 – 06:24No Comment

Vi chiediamo di esprimervi pubblicamente e dissociarvi rispetto a quanto è accaduto e sta ancora accadendo alla nave Acquarius. Oltre 600 persone, tra le quali donne, alcune in stato di gravidanza, bambini e persone in gravi condizioni di salute, abbandonate in mare dall’attuale Ministro dell’Interno Salvini, esponente del Governo di cui fate parte.

Sappiamo che anche voi credete che la vita umana è il valore fondamentale della nostra società e che questa non può essere usata come merce di ricatto per fare la faccia dura con l’establishment europeo, per un gioco tutto politico, sulla pelle di persone disperate.

Per questo vi chiediamo di chiarire la vostra posizione, sperando che non vogliate permettere che membri del Governo agiscano a discapito delle vite umane, chiudendo i porti di tutta Italia allo sbarco di donne e uomini alla ricerca della propria salvezza.

ANPI Salerno, CGIL Salerno, ARCI Salerno, Circolo ARCI “Marea”.

Aderiscono: Salerno meticcia, Associazione Antigone, Arcigay Salerno, Rete Radie’ Resch, Legambiente Campania, Partito della Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, Sinistra Italiana, MdP/Art. 1 Salerno

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.