Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Pontecagnano Faiano: Movimento Italiano Disabili, intesa con Del Guacchio

Inserito da on 13 giugno 2018 – 03:00No Comment

Davide Sarno, Coordinatore Provinciale dell’ Ass.ne no profit, Movimento italiano disabili di Salerno, stringe collaborazione con Gerardo del Guacchio, noto nel mondo sportivo e sociale provinciale da ben più di un solo decennio, candidato nelle ultime amministrative di Pontecagnano Faiano con l’idea di sviluppare maggiori agevolazioni per le fasce deboli. Per portare avanti un progetto nato da tutti e due insieme, l’intento di aiutare socialmente le famiglie svantaggiate dal lato economico, i disabili in ogni forma sia psichica che fisica. Tramite l’istituzione di più  poliambulatori sanitari gratuiti, composti da medici volontari ( Cardiologo, Neurologo, Fisiatra, Internista, Ematologo e un esperto in Medicina Naturale). Alle persone verrà chiesto solo un contributo spese, meno di quaranta euro per ogni prestazione sanitaria offerta tramite l’associazione. Questo per compensare i costi del locale e le spese di viaggio dei medici.
“Sono onorato di aver preso parte alla fase embrionale del progetto in questione per me molto importante- dichiara Del Guacchio- cosiìcchè si può far crescere l’importanza del sostegno da parte delle associazioni, che possono anche favorire la sanità associativa per le fasce deboli”.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


5 × cinque =