E, Governo sia! Il “cambiamento” nei nuovi orizzonti italiani

Giuseppe Lembo

 

La speranza è l’ultima a morire! Dalle previsioni grigie e tempestose di un ritorno alle urne, in pieno ferragosto, un tempo italiano da dedicare al riposo italiano meritato e non, libero e/o imposto che sia, con un lavoro turistico alle porte, soprattutto al SUD, una grande
risorsa italiana, assolutamente bisognosa di una rigenerata attenzione e di un grande impegno del cambiamento per CAMBIARE L’ITALIA, siamo finalmente ad un NUOVO GOVERNO ITALIANO, espressione della libera e democratica volontà del POPOLO SOVRANO, senza le pregiudizievoli invasioni di campo, di un’EUROPA SEMPRE MENO SAGGIAMENTE ESPRESSIONE DI UN SOLIDALE E VERAMENTE UNITO INSIEME STELLATO, PURTROPPO, ANCORA, TRISTEMENTE INDIFFERENTE AD UN VERO INSIEME EUROPEO, DA”POPOLO EUROPEO”.

POPULISTICO o meno, l’ITALIA ha un suo GOVERNO DEMOCRATICAMENTE ELETTO.

BENVENUTO, ”GOVERNO POLITICO ITALIANO”! Tralasciando retrosceni e percorsi istituzionalmente tortuosi, diciamoci attentamente soddisfatti per il buon risultato italiano, con un’Anima italiana che ha messo all’angolo le pretestuose volontà esterne che proprio non la smettono di considerarci “colonia senz’Anima”di altre realtà forti di potentati esterni ed interni al NOSTRO PAESE. Per tutte queste ragioni e per i tanti incancreniti problemi italiani che attendono di essere affrontati e risolti, senza pensare, smanicandosi, ad attese miracolistiche, c’è da AUGURARE UN BUON E SAGGIO LAVORO A CHI SI È ASSUNTO L’IMPEGNO DEMOCRATICO, FORTE DI UN’ANIMA POPOLARE (PIU’CHE NEGATIVAMENTE POPULISTICA), assolutamente invisa a quella CASTA ITALIANA, PROTAGONISTA SENZ’ANIMA, DI POTERI E PRIVILEGI che tanto male hanno fatto all’ITALIA, proiettandosi anche nel FUTURO POSSIBILE, come crescente danno di un’ITALIA ormai morente.

AUGURI ITALIA! AUGURI POPOLO POLITICO di “CINQUESTELLE”e “LEGA”, per un BUON GOVERNO ITALIANO!

L’ITALIA DEL POPOLO SOVRANO vi ha dato un responsabile mandato di GOVERNARE IL PAESE. Con il vostro ACCORDO DI PROGRAMMA, avete politicamente promesso all’ITALIA ed agli ITALIANI, un GOVERNO DEL CAMBIAMENTO. AUGURI ITALIANI PER QUESTO AMBIZIOSO PROGETTO POLITICO, dopo ben cinque GOVERNI di non eletti al GOVERNO DEL PAESE. Vi attende un grande impegno ed un grande Lavoro Italiano! Sono tante le gravi sofferenze italiane! Dalla CULTURA maltrattata, alla SCUOLA sempre meno capace di essere palestra di SAPERI e CONOSCENZA. Ma non solo questo! C’è’ una triste e diffusa condizione italiana dal Futuro Negato, con una grave indifferenza per le future generazioni sempre più abbandonate a se stesse ed un crescente e degradato MONDO ANZIANO, tragicamente considerato dalla CASTA, un insostenibile peso italiano da cancellare con l’indifferenza del fare. Ma oltre al LAVORO, grande emergenza italiana, alla POVERTÀ’ SEMPRE PIÙ DIFFUSA, la GRANDE TRAGEDIA ITALIANA è nel grave rischio di un dimezzamento della popolazione italiana; così come da allarmate previsioni ISTAT, nel prossimo 2060, avremo un’umanità’italiana di soli 30 milioni di italiani, rispetto ai 60 milioni dei giorni nostri. Che tragedia italiana! Occorre un concretamente nuovo insieme italiano per evitare che nel prossimo futuro, si abbatta sull’ITALIA, questa grande tragedia umana italiana, con il grave rischio di vedere cancellata l’insostituibile risorsa umana italiana; una risorsa che se cancellata, rappresenterà in sé, IL FUTURO ITALIANO TRISTEMENTE NEGATO.