Roccapiemonte: Sindaco Pagano a Bruxelles per visita istituzionale

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore Roberto Fabbricatore, insieme al vice coordinatore provinciale di Forza Italia Gaetano Amatruda e al commissario di Forza Italia di Roccapiemonte Lucio Ciancone, hanno effettuato una visita istituzionale al Parlamento Europeo di Bruxelles, incontrando il Presidente Antonio Tajani e partecipando a numerosi meeting incentrati sulle possibilita’ di intercettare finanziamenti della Comunita’ Europea in merito a progetti che verranno presentati anche dal Comune di Roccapiemonte.
A Bruxelles il Sindaco Pagano e l’Assessore Fabbricatore hanno tenuto un incontro anche con l’Eurodeputato Fulvio Martusciello ed altri esponenti italiani presso il Parlamento Europeo.
“E’ stata un’importante occasione per aprire il dialogo con i nostri Eurodeputati e con il Presidente del Parlamento Europeo Tajani, ch ringraziamo per l’accoglienza calorosa, con l’obiettivo di presentare con piu’ celerita’ i progetti del nostro Ente al fine di poter ottenere finanziamenti utili alla realizzazione degli stessi. Il Comune di Roccapiemonte sta lavorando con grande intensita’ alla programmazione di progetti che possano migliorare la qualita’ della vita dei cittadini, con piu’ servizi e sempre nuove opportunita’. Possiamo ritenerci pienamente soddisfatti per il lavoro conoscitivo effettuato grazie a questa visita istituzionale”, hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Fabbricatore.