Nocera Superiore: bando mensa e trasporto scolastico

Nell’ambito delle iniziative promosse da quest’Amministrazione per l’attuazione del Diritto allo Studio, anche per l’anno scolastico 2018/2019 saranno assicurati il servizio TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA SCOLASTICA.

TRASPORTO SCOLASTICO. Il servizio è diretto agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, elementari e medie la cui residenza sia nelle zone periferiche del territorio comunale, nonché agli alunni diversamente abili, provenienti da qualsiasi frazione, frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1° grado.

L’ammissione degli alunni avverrà in ordine di precedenza a partire dalla maggiore distanza dell’abitazione della scuola frequentata, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I genitori degli alunni, o chi ne fa le veci, interessati a fruire del servizio possono presentare domanda di iscrizione entro il 30 GIUGNO 2018 disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabile dal sito web istituzionale.

MENSA SCOLASTICA. S’invitano altresì tutti i genitori degli alunni, o chi ne fa le veci, interessati a fruire del servizio Mensa Scolastica a partire da ottobre 2017 a presentare domanda di iscrizione con allegato ISEE valido entro e non oltre il 30 GIUGNO 2018 utilizzando l’apposita modulistica.