Capaccio Paestum: Antonio Corrente e Luca Sabatella aderiscono a FdI

Continua la riorganizzazione di Fratelli d’Italia sul territorio di Capaccio Paestum. Ieri, venerdì 25 maggio 2018, presso l’hotel “Pace di Laura” di Paestum il coordinatore provinciale del partito e commissario politico, Imma Vietri, ha riunito gli iscritti per delineare i prossimi passi dell’attività politica sul territorio.

Hanno aderito ufficialmente a Fratelli d’Italia due consiglieri comunali: Antonio Corrente (Consigliere nel comune di Trentinara e residente a Capaccio) e Luca Sabatella, Consigliere nel comune di Capaccio, ai quali sono andati i complimenti e gli auguri di un proficuo lavoro da parte di Imma Vietri e dei dirigenti provinciali del partito presenti Luciano Farro e Giuseppe Coccorullo.

La riunione ha portato anche alla nomina di diversi iscritti quali responsabili territoriali che si sono impegnati a rappresentare le sentinelle delle borgate al fine di dare voce soprattutto agli ultimi e ai dimenticati dalla politica.

«È questo il primo passo organizzativo a cui seguiranno le responsabilità specifiche per materie – ha spiegato Imma Vietri – che verranno definite nell’arco delle prossime due riunioni. A fronte del crescente numero di iscritti, ora Fratelli d’Italia si pone quale partito guida per i futuri e alti destini di Capaccio Paestum».