Home » • Cilento e Vallo di Diano

Sant’Arsenio: Banca Monte Pruno-Consulenti del lavoro a convegno

Inserito da on 24 maggio 2018 – 01:48No Comment

La Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno, a Sant’Arsenio, ospiterà, lunedì 28 maggio p.v., un incontro formativo sul tema delle nuove agevolazioni fiscali e contributive per le imprese relativamente al settore del lavoro e del mercato finanziario.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà alle 13:00.

Si tratta di un evento che nasce dalla partnership tra la Banca Monte Pruno e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno.

Grazie a tale intesa, verrà fornita ai professionisti ed alle imprese del territorio un importante contributo di aggiornamento, dando un quadro chiaro, grazie alla presenza di relatori di grande rilievo, su temi di notevole interesse.

Dalle ore 9:00 inizierà la registrazione dei partecipanti, mentre dalle ore 9:30 il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese ed il Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno Carlo Zinnoapriranno il convegno con i saluti di rito.

Tre gli interventi specifici previsti all’interno dei lavori:

  • Agevolazioni finanziarie alle imprese a cura del Vice-Direttore Area Mercato della Banca Monte Pruno Antonio Pandolfo;
  • Agevolazioni contributive a cura dell’Avvocato Pasquale Visconti, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno;
  • Il percorso alternanza scuola lavoro, a cura dell’Avvocato CdL Roberto Tempesta, Componente del Consiglio Nazionale di Disciplina Consulenti del Lavoro.

Successivamente verrà aperto un dibattito tra i presenti, mentre alle 13 è prevista la chiusura del convegno.

Modererà il Prof. Avv. Armando Lamberti, Ordinario di Diritto Costituzionale dell’Università di Studi di Salerno.

La partecipazione al convegno attribuisce nr. 4 crediti formativi ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti di Lavoro.

L’ingresso all’incontro è libero.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.