Battipaglia: Cad sociale international provinciale, carenza posti ospedale

Siamo venuti a conoscenza che nell’ ospedale di Battipaglia, ci sono diversi reparti in cui c’è l’esigenza di più personale infermieristico e medico, come ad esempio nel reparto Medicina Interna e Cardiologia. Questo stato di cose produce un’assistenza deficitaria verso gli utenti ovvero i pazienti, e questa situazione danneggia l’immagine dell’ospedale e della stessa ASL di Salerno.

Per questo motivo le nostre associazioni si sono sensibilizzate affinchè gli organi competenti, facciano tutto il possibile per incrementare il personale medico e infermieristico Per assicurare un assistenza sanitaria sicura continua ed efficiente a tutti i pazienti dell’Ospedale suddetto. Le suddette associazioni vigileranno su questa tematica finchè non sia risolta. A beneficio dei pazienti e dell immagine dell ‘ Ospedale stesso. Che rimane un punto di riferimento insieme all’Ospedale di Eboli nella valle del Sele.

Coordinamento Provinciale e di Salerno del Cad sociale international ( Centro di ascolto e prevenzione del disagio ). E Coordinamento provinciale di Salerno delle politiche sociali del Movimento italiano disabili.